Toilet high-tech, niente mani e carta igienica
I giapponesi le inventano proprio di tutte e la loro ultima grande invenzione rivoluzionerà i bagni di tutto il mondo, una toilet dal costo di 10.000 $ che fa tutto in automatico, un vero WC del lusso. Si chiama Toto la compagnia giapponese che ha aperto la strada alla moderna ed elettronica toilet (TOTO Washlet) ed è riuscita a venderne già 34 milioni di pezzi nel mondo.
Cosa fa il TOTO Washlet?
Sembra davvero provenire dal futuro e potrebbe risolvere il problema degli italiani all’estero per la mancanza del bidet in molti Stati del mondo, ebbene con questo water non ci sarà bisogno di carta igienica in quanto emette dei getti d’acqua con possibilità di regolare temperatura, direzione e pressione. Il TOTO Washlet è dotato anche di un sistema di auto-pulizia, riscaldamento del posto a sedere, sensori di movimento per sollevare in automatico il coperchio, illuminazione notturna, massaggi, riproduzione di musica per mascherare rumori sgradevoli e deodorante.
Magari un giorno il prezzo del TOTO Washlet sarà più accessibile e di conseguenza presente in tutte le case, voi lo prendereste? Diteci la vostra nei commenti più in basso e se volete seguirci su Facebook in modo da restare aggiornati su nuovi articoli mettete mi piace alla nostra pagina.
[youtube id=”_Xnm1syPnwE”]