Curiosità

Come costruire una gamba con i LEGO

gamba legoLa forza di volontà che ha Christina Stephens è incredibile, una ragazza che è riuscita a costruire una protesti per la sua gamba amputata, utilizzando le costruzioni LEGO.

Certo non sarà una protesi stabile e funzionale al 100%, ma comunque ha avuto un’idea geniale, riuscendo nel suo intento a costruire con la sua creatività, una “cosa” che gli permette di stare in piedi e di fare anche qualche passetto.

Christina è una ragazza che ha subito una grave lesione da schiacciamento con conseguente amputazione  e attraverso Il suo canale YouTube, AmputeeOT, racconta un pò la sua storia cercando di dare informazioni agli amputati, agli operatori sanitari, alle persone in campo sanitario e a chiunque altro sia interessato a saperne di più.

Il suo canale di YouTube e la pagina  Facebook sono caratterizzati da video informativi legati alla sanità, terapia occupazionale, protesi, sedie a rotelle manuali, attrezzature mediche e altro ancora.

Show More

Staff

Lo Staff di TecnoArena.net, ama tutto quello che riguarda la tecnologia e il WEB. INTERNET rappresenta una risorsa infinita per chi ha voglia d'imparare e scoprire sempre nuovi orizzonti. Se hai una mente aperta e vuoi condividere le tue idee, unisciti a noi, insieme possiamo crescere!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button