Social

Migliori App per aumentare i follower Instagram

Quali sono le app per aumentare i follower Instagram? Ecco le migliori e come usarle al meglio per dare voce al proprio account.

Strategie per ottenere un buon numero di seguaci

Le app non servono a nulla se non si ha una corretta gestione dell’account Instagram. Cosa fare per attirare gli utenti? Prima di tutto, si devono scegliere foto d’impatto, che dicano qualcosa su quello che si fa, ma siano anche in grado di “acchiappare” cuoricini.

In più, un account “vivo” dovrebbe postare almeno 2 volte al giorno e condividere le altre persone. Per farlo, ci sono le app per condividere su Instagram.

Infine, è fondamentale usare gli hashtag, che permettano di ottenere più traffico e descrivere in breve cosa si sta postando. Qui ti abbiamo lasciato una guida per trovare i migliori hashtag da usare in base alla tua nicchia.

Come sfruttare le app per questo scopo e quali sono le migliori?

Followers Pro For Instagram

In ambito iOS, non può mancare Followers Pro For Instagram. L’app è molto semplice da usare.

Si tratta di un sistema che ti offre:

  • Statistiche complete sul canale.
  • Chi segue e chi no.
  • A chi inserire like e follow in automatico.

In alternativa, una buona soluzione sempre esclusiva iOS è Captivate for IG. Qui, però, funziona tutto in modo più semplice. Si sceglie un hashtag di riferimento e si seguono tutti gli account che hanno quell’hashtag in bio o nella maggior parte dei propri contenuti.

Neutrino +

Anche in versione iOS, ma soprattutto per Android, Neutrino + è una soluzione immediata ed efficace per aumentare i follower Instagram. Seguendo delle persone che aderiscono al circuito, si ottengono dei diamanti.

Raggiunto il numero di diamanti necessari, scegliendo Boost si ottengono un numero di follower variabile molto velocemente. In questo modo, si può avere un numero che garantisca una certa portata.

Aumentare i follower Instagram: i programmi

Oltre alle app, ricordiamo che esistono anche i programmi gratis per Windows e MacOS per acquisire nuovi follower. Per farlo, basta dare un’occhiata all’articolo dedicato. In questo modo, potrai creare diverse strategie per aumentare i followers su Instagram senza problemi.

Non resta che provare tutte queste soluzioni per rendere l’account seguito e con una portata sempre maggiore. Naturalmente, esistono anche le sponsorizzazioni di Instagram, da sfruttare per attirare traffico sul proprio sito: anche questo investimento va considerato per un account Instagram di successo che vada poi a convertire sul sito.

Show More

Annarita_Faggioni

Copywriter freelance, per Tecnoarena scrive guide e recensioni.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button