Migliori BOT Instagram per aumentare follower e like

Come fare per aumentare i seguaci su Instagram? Basta usare i migliori bot Instagram per follower e like. Ecco quali sono, con alcuni consigli utili.

Quali usare

I bot Instagram per follower si distinguono in due categorie:

Naturalmente, si consigliano sempre i primi, perché promettono risultati nel lungo periodo. Ecco quali sono i migliori.

Gramista

Si tratta di un tool online a pagamento con una prova gratuita di 12 ore che permette di eseguire azioni automatiche in contemporanea su Instagram. In particolare, si possono programmare:

In questo modo, si ottiene la possibilità di gestire tutto in automatico, lasciando però del tempo tra un’azione e l’altra, in modo che Instagram non pensi che sia un account fake. In più, Gramista si paga solo quando serve. Per un giorno, costa 1,79 dollari, fino a 89,90 dollari per 90 giorni. Questo tool, quindi, si può usare una tantum.

InstaZood

InstaZood si apre direttamente con la pagina di Login nella Home.Anche qui, parliamo di un tool a pagamento, ma a prezzo accessibile. Con 2 dollari, si ottiene una settimana di servizio + 3 giorni di prova gratis.

Cosa fa questo tool? In base alla parola chiave, consente di seguire un numero di persone potenzialmente interessate e gli hashtag migliori, in modo da ottenere più persone interessate al servizio offerto.

Boostgram

Boostgram ha un prezzo di 99 dollari al mese. A questo prezzo, si ottiene uno strumento di pianificazione di contenuti su Instagram.

In più, si ottiene l’ottimizzazione dei profili in base al target di riferimento. Così, si seguono solo persone potenzialmente interessate all’acquisto o comunque all’argomento di proprio interesse.

Il tool online è in prova gratis per tre giorni.

Gramblr

Si tratta di un programma gratis per Windows e MacOS. Si scarica qui. Permette di condividere su Instagram da computer, pianificare le condivisioni, ricevere like per i propri contenuti e attirare follower potenzialmente interessati.

Insomma, i bot Instagram per follower e like sono tutti a pagamento, ma almeno si tratta di prezzi che si possono inserire come investimento per il proprio account, soprattutto se si tratta di contatti potenzialmente interessati a quello che si propone.

Quale sceglierai?

Exit mobile version