Scienza e Tecnologia

3 in 1: efficienza, divertimento e monitoraggio in un click

Vorresti accedere ad un file e non ti ricordi in quale PC è rimasta l’ultima versione? Sei uscito di casa e non hai caricato nel Personal Cloud il file di cui hai bisogno? Volo in ritardo, treno che non arriva o troppo traffico e vorresti ascoltare le canzoni o guardare i video salvati sul tuo PC?  Uno strumento 3 in 1 risolve tutti questi problemi.

Orbweb.me è una piattaforma di Personal Cloud con tre funzioni principali: Desktop remoto, File explorer e Monitoraggio webcam. Grazie a queste tre funzioni, offre la possibilità di riprodurre il sistema del PC nello smartphone, accedere ai file Office e riprodurre tutti i video e canzoni ed in più, osservare diverse webcam. Nella piattaforma di Orbweb.me si possono aggiungere molteplici PC Windows 7, 8 e 10, ed accedere dai navigatori anche attaverso gli account di Facebook e con l’app di Orbweb.me permette l’accesso dagli smartphone o tablet di sistema Android e iOS.

 3 in 1: Desktop remoto, File explorer e Monitoraggio webcam
3 in 1: Desktop remoto, File explorer e Monitoraggio webcam

Il vantaggio del File explorer di Orbweb.me è l’accesso a tutti i file senza dover caricare sul Personal Cloud. La disposizione dei file offerta da Orbweb.me è molto conveniente, giacchè si può visualizzare in piccole icone o in modalità lista. La riproduzione ottimizzata di file audio e video permette scegliere la trasmissione in base alla qualità del collegamento internet, per un trasferimento di dati veloce e senza interruzioni.

[youtube id=”zYXXc5z02is” align=”right” mode=”normal” autoplay=”yes” thumbnail=”Trasmissione di file media” grow=”yes”] Il Desktop remoto permette di riprodurre l’esperienza d’uso del PC nello smartphone o tablet, come se si portassi tutto il PC nel dispositivo mobile. Con il Monitoraggio webcam di Orbweb.me molteplici webcam sono disponibili dai dispositivi mobili e dai navigatori. In questo modo, si può fare uso delle webcam, risorse esistenti che spesso vengono poco utilizzate oppure inutilizzate del tutto. Con l’applicazione di Orbweb.me si converte la tablet e lo smartphone in una specie di terminal. C’è l’opzione di osservare quello che succede in tempo reale oppure i file delle registrazioni. Inoltre, c’è il sistema di rilevamento di movimento e si possono scattare delle instantanee da qualsiasi delle molteplici webcam.

3 in 1: registrazione in modo automatico e manuale e rilevamento di movimiento
3 in 1: registrazione in modo automatico e manuale e rilevamento di movimiento

Con il Monitoraggio webcam di Orbweb.me molteplici webcam sono disponibili dai dispositivi mobili e dai navigatori. In questo modo, si può fare uso delle webcam, risorse esistenti che spesso vengono poco utilizzate oppure inutilizzate del tutto. Con l’applicazione di Orbweb.me si converte la tablet e lo smartphone in una specie di terminal. C’è l’opzione di osservare quello che succede in tempo reale oppure i file delle registrazioni. Inoltre, c’è il sistema di rilevamento di movimento e si possono scattare delle instantanee da qualsiasi delle molteplici webcam.

La riattivazione WAN offre la possibilità di accendere i PC a distanza, riducendo il consumo di energia, ideale se ci occorrono dei file e i PC sono spenti*.  Inoltre, Orbweb.me offre la possibilità di ridurre l’uso della memoria mobile senza costi addizionali, ideale quando si sta raggiungendo la quantità massima delle foto sullo smartphone.

L’applicazione di Orbweb.me si può scaricare in modalità gratuita da Google Play e App Store, cercando ‘Orbweb.me’. In occasione del lancio della versione 4.0 e sino alla fine di novembre, l’abbonamento Ultimate di Orbweb.me può essere scaricato gratis su molteplici PCs da http://orbweb.me/download/

 

*: le schede di rete compatibili sono Atheros AR8171; Serie Killer Echo 2200; Realtek 8111FR, 8111GR

Show More

Orbweb Inc.

Converte molteplici PC Windows in una piattaforma di Personal Cloud che sopporta video e riproduzione di musica, anteprima delle foto, redazione di documenti e trasferimento di file.

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button