Scienza e Tecnologia

Accedere a molteplici PC dai navigatori, smartphone e tablet…gratis?

Adesso è possibile, in modo semplice e veloce!

In occasione del lancio della versione 4.0 della piattaforma di Personal Cloud Orbweb.me, Orbweb Inc. desidera celebrare insieme agli utenti e offrire gratuitamente l’abbonamento Ultimate sino alla fine di novembre.

Orbweb.me è una piattaforma di Personal Cloud che permette agli utenti di accedere a molteplici PC Windows 7, 8 e 10, da navigatori, smartphone e tablet di sistema iOS e Android. L’abbonamento Ultimate offre tre funzioni principali: Desktop Remoto, File Explorer Remoto e Monitoraggio di Webcam. Orbweb.me permette agli utenti di: portare virtualmente i propri PC[youtube id=”ILRRaLrvX9s”] sul dispositivo mobile ed avere l’accesso immediato a tutti i file senza dover sincronizzare o caricare sul cloud.

L’installazione semplice e veloce; la  riattivazione della PC su WAN* e non richiedere indirizzi IP o lunghi codici sono alcuni dei principali vantaggi. Grazie all’installazione semplice e veloce si può scaricare Orbweb.me in molteplici PC ed avere acceso a tutti i PC da un unico navigatore, dallo smartphone o dalla tablet. La riattivazione su WAN offre la possibilità di accendere o spegnere i PC attraverso Internet, riducendo il consumo energetico, è ideale quando abbiamo dimenticato di trasferire i file ed il computer è spento*.  Inoltre, Orbweb.me può diventare un eccellente strumento per ridurre l’uso della memoria movile, poiché permette di trasferire le foto dallo smartphone o tablet verso qualsiasi PC registrato nella piattaforma.

Show More

Orbweb Inc.

Converte molteplici PC Windows in una piattaforma di Personal Cloud che sopporta video e riproduzione di musica, anteprima delle foto, redazione di documenti e trasferimento di file.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button