CuriositàScienza e Tecnologia

Il nuovo comparatore prezzi dedicato alla tecnologia

TecnoArena il blog di tecnologia, ha il piacere di recensire un nuovo comparatore prezzi dedicato esclusivamente alla tecnologia.

comparatore prezzi iuvooLa nuova piattaforma in questione è IUVOO e promette di facilitare la ricerca a tutti quegli utenti che hanno bisogno di sapere quale prodotto elettronico acquistare, d’altronde il nome IUVOO deriva dal latino “iuvo” che significa proprio aiutare.

Quante volte su GOOGLE abbiamo cercato consigli su uno specifico prodotto d’elettronica? Spesso siamo rimasti confusi dalla quantità di informazioni e opinioni presenti in rete rimanendo comunque indecisi su cosa scegliere e su quale sia il prezzo migliore dove acquistare.

IUVOO non è un semplice comparatore prezzi ma bensì un portale innovativo in grado di assistere passo passo anche l’utente meno esperto, guidandolo fino alla scelta del prodotto giusto.

Come funziona?

Semplice, rispondendo a delle precise domande,  questa innovativa piattaforma mostrerà i prodotti che più si avvicinano alle esigenze richieste, ordinandoli anche per convenienza di prezzo.

comparatore prezzi iuvoo
comparatore prezzi iuvoo

Una volta trovato il prodotto che ci interessa, potremo scegliere dove acquistarlo e attraverso una mappa geolocalizzata, sarà possibile anche trovare il punto vendita più vicino, sempre se non vogliamo ordinarlo online.

In un certo senso IUVOO sostituisce la figura dell’addetto che si trova nei centri commerciali o nei negozi d’elettronica, quella persona a cui facciamo delle domande e lui ci da delle spiegazioni tecniche oppure dei consigli su quale televisore, computer, smartphone o qualsiasi altro prodotto acquistare, in base alle nostre esigenze.

 

Show More

Staff

Lo Staff di TecnoArena.net, ama tutto quello che riguarda la tecnologia e il WEB. INTERNET rappresenta una risorsa infinita per chi ha voglia d'imparare e scoprire sempre nuovi orizzonti. Se hai una mente aperta e vuoi condividere le tue idee, unisciti a noi, insieme possiamo crescere!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button