MobileScienza e Tecnologia

LIMBO lo smartphone o smart watch flessibile

Negli articoli precedenti di TecnoArena, abbiamo visto due tipi di telefoni da polso:

limbo smartphone flessibileQuesta volta invece ci focalizziamo sulla particolarità di LIMBO un telefono da polso flessibile. Questo smartphone o smart watch, si definisce in base a come viene utilizzato, è stato progettato per essere flessibile a tal punto da piegarsi e indossarlo al polso tramite un apposito cinturino, proprio come un orologio.

LIMBO è stato presentato all’inizio di quest’anno da Jeabyun Yeon un progettista della Corea del Sud che ha trasformato il concetto di smartphone in orologio (smart watch), con caratteristiche tecniche di tutto rispetto.

caratteristiche-limbo

  • Display 4,3″ – Risoluzione 1024×600 pixel (276 ppi) – Schermo flessibile;
  • Dimensioni: 125.07 x 58.20 x 6.10 mm;
  • Videocamere: 8MP (posteriore)  – 1.3MP (frontale);
  • Connettività: Wi-Fi, Bluetooth, 5G, Wireless Charging, GPS;
  • Sistema Operativo: Android;

 

Per il momento è solo un prototipo ma l’idea è geniale, perfino Apple e Samsung a quanto pare starebbero lavorando ad una soluzione per rendere flessibili gli schermi, attualmente fatti in vetro.

Tags
Show More

Staff

Lo Staff di TecnoArena.net, ama tutto quello che riguarda la tecnologia e il WEB. INTERNET rappresenta una risorsa infinita per chi ha voglia d'imparare e scoprire sempre nuovi orizzonti. Se hai una mente aperta e vuoi condividere le tue idee, unisciti a noi, insieme possiamo crescere!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Guarda anche
Close
Back to top button
Close
Close