Scienza e Tecnologia

Lo stoccaggio dello smartphone raddoppiato? Ora è possibile, semplice, sicuro e…gratis!

Orbweb.me è una piattaforma di Personal Cloud che collega fino a 10 PC Windows in un’unico spazio, accessibili da navigatori internet, dagli smartphone e dalle tablet Android e iOS.

L’app di Orbweb.me diventa un grande aiuto quando lo smartphone ha fin troppe foto oppure si sta esaurendo la memoria per i file scaricati. Infatti, offre la possibilità di aumentare lo stoccaggio mobile senza limiti nè costi aggiuntivi. Il processo è molto semplice, dall’app di Orbweb.me si possono trasferire i file ai PC registrati sulla piattaforma. Inoltre, rende possibile il trasferimento dei file tra i diversi dispositivi, un’opzione veramente conveniente.

Quello che è particolarmente interessante è che l’app di Orbweb.me permette accedere a tutti i file in diversi modi, offrendo diverse opzioni grazie alle funzioni di Desktop remoto e File explorer.

Con il Desktop remoto porti i tuoi PC con te!
Con il Desktop remoto porti i tuoi PC con te!

L’utile funzione di Desktop Remoto trasferisce l’esperienza di uso del PC ai dispositivi mobili. Tutto il Desktop di qualsiasi dei PC che tu scelga viene riprodotto identico sullo smartphone, senza dover abituarsi ad un nuovo UI. È come avere il PC tra le tue mani, da ovunque tu sia, in qualsiasi momento!
02_filexplorer_lifestyle

Le foto si possono visualizzare in diversi modi grazie al File Explorer

Il File Explorer permette di trasferire i file dello smartphone, in quanto si possono trasmettere le foto e i video a qualsiasi dei PC registrati sulla piattaforma di Orbweb.me. Anche poi si può accedere a tutti quei file e dei file Office, senza dover sincronizzare o caricare sul cloud.

E per quanto la sicurezza che è stata messa a scacco in diverse Personal Cloud, non è il caso di Orbweb.me perché i file non vengono salvati su server di terzi e la crittografia AES a 256 bit in tutti i trasferimenti di dati equivale al livello di sicurezza militare.

Un altro vantaggio di Orbweb.me è la Riattivazione WAN che consente di accendere i PC via Internet, riducendo il consumo energetico; è ideale quando abbiamo dimenticato di trasferire i file ed i computer sono spenti*.

L’app di Orbweb.me si può scaricare gratis da Google Play e App Store, cercando ‘Orbweb.me’. Sino alla fine di questo mese, il plan Ultimate di Orbweb.me si può scaricare ed utilizzare gratis su molteplici PC Windows dall’URL:  http://orbweb.me/download/

 

*: le schede di rete compatibili sono Atheros AR8171; Serie Killer Echo 2200; Realtek 8111FR e 8111GR

 

Show More

Orbweb Inc.

Converte molteplici PC Windows in una piattaforma di Personal Cloud che sopporta video e riproduzione di musica, anteprima delle foto, redazione di documenti e trasferimento di file.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button