Orbweb presenta la v4.1.4 della sua piattaforma di Personal Cloud

Orbweb Inc. ha lanciato la nuova versione di Orbweb.me, con l’obiettivo di offrire una Personal Cloud migliorata e conveniente a molti più utenti, offrendo da ora anche l’accesso da Facebook.
Orbweb.me è una piattaforma di Personal Cloud che permette l’accesso a molteplici computer Windows 7, 8 e 10 da navigatori internet, smartphone e tablet di sistema iOS e Android. Grazie alle tre funzioni principali: il Desktop remoto, il File explorer e il Monitoraggio webcam, Orbweb.me rende possibile la riproduzione di video e musica, l’anteprima di foto, l’anteprima e la redazione di documenti, il monitoraggio di webcam ed il trasferimento di file da dispositivi mobili ai loro PC e la riattivazione WAN*.
Oltre all’accesso da Facebook, la v4.1.4 di Orbweb.me permette l’accesso diretto dopo l’installazione ed ulteriori tipi di file musica e video possono essere riprodotti, cioè i file divx, xvid, mov, 3g2, 3gpp2, 3gp, 3gpp e flac.
Scaricare sul PC e sui dispositivi mobili
L’applicazione di Orbweb.me può essere scaricata gratis da Google Play e App Store, cercando ‘Orbweb.me’. Per scaricare Orbweb.me sul PC, è necessario accedere a http://orbweb.me/download/ Richiede l’ultima versione di Java.
Su Orbweb Inc.
Orbweb Inc. è la compagnia che abilita la piattaforma di Personal Cloud Orbweb.me situata a Palo Alto, California e con uffici a Taipei, Taiwan, con partner internazionali nel settore di prodotti di elettronica, PC e notebook. http://aboutus.orbweb.com/
*: le schede di rete compatibili sono Atheros AR8171; Serie Killer Echo 2200; Realtek 8111FR, 8111GR
# # #
Se desiderate ricevere ulteriori informazioni, si prega di contattare Cecilia Calello allo +886 2 2658 3399 ext. 107 o via email all’indirizzo: cecilia.calello (at) orbweb.com.