Scienza e Tecnologia

Osservare i tuoi figli dallo smartphone?

Adesso è possibile grazie all’applicazione di Orbweb.me!

 

Per evitare l’incremento delle spese necessarie per la cura del nuovo membro della famiglia o dei più piccoli, l’applicazione di Orbweb.ME, per tablet e smartphone del sistema iOS e Android, permette di svolgere tale compito senza costi aggiuntivi e approffitando delle risorse già esistenti.

La funzione di Monitoraggio Webcam di Orbweb.me permette di accedere a diverse webcam, sia notebook che desktop, dai dispositivi mobili. In questo modo si può fare uso di una risorsa esistente, la quale è frequentemente poco utilizzata o non utilizzata affatto. Permette quindi di trasformare tablet o smartphone in una specie di terminale, da dove si può osservare il bambino.

1. Webcam-monitoring_1024 Baby

Una delle opzioni è osservare quello che viene registrato dalla webcam in tempo reale. Il rilevamento di Movimento della funzione di Monitoraggio Webcam permette di tenere in vista i bambini soltanto quando sia necessario, vale a dire quando è stato rilevato un movimento. Infatti il rilevamento di Movimento invierà una foto del movimento rilevato in un e-mail di notifica.

Il timeline delle registrazioni permette di accedere al materiale registrato. Inoltre, la funzione di Monitoraggio Webcam permette la registrazione manuale e di scattare delle instantane.
2. Orbweb Webcam_viewer-smartphone3. Webcam function connected-browser

 

 

 

L’applicazione di Orbweb.me può essere scaricata gratis in Google Play e App Store, cercando ‘Orbweb.me’. Per scaricare Orbweb.me sul PC, è necessario accedere http://orbweb.me/download/ Richiede l’ultima versione di Java. Inoltre Orbweb.me conta con un servizio di Personal Cloud, con File Explorer Remoto e un Desktop  Remoto, e permette di collegarsi a molteplici PC dallo smartphone, oppure dal tablet, per riprodurre video e musica e trasferire file da dispositivi mobili.

Show More

Orbweb Inc.

Converte molteplici PC Windows in una piattaforma di Personal Cloud che sopporta video e riproduzione di musica, anteprima delle foto, redazione di documenti e trasferimento di file.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button