Tutorial

Registrare Apple id senza carta di credito

apple idAvete appena acquistato un prodotto Apple ed ovviamente volete scaricare un po’ di app gratuite ma quando provate a registrare un account Apple id vi imbattete nel metodo di pagamento, senza possibilità di scegliere di andare avanti tralasciando i metodi indicati.

In questo tutorial vedremo come creare un Apple id evitando il metodo di pagamento tramite l’ultima versione di iTunes scaricabile da qui.

 Adesso basta aprire iTunes e seguire le indicazioni delle seguenti immagini:

  1. Cliccate si iTunes store come indicato dalla freccia in figura

itunes

  2. Adesso cliccate su App Store sempre come indicato dalla freccia

appstore

  3. Scegliete un app gratuita tra quelle a disposizione e cliccate su gratis (questo passaggio è molto importante, essendo quello che ci permette di evitare il metodo di pagamento)

gratis

  4. Si aprirà così la finestrella per poter creare un nuovo account

creaappleid

  5.  Compilate i campi che vi vengono richiesti fino ad arrivare a questa pagina in cui vi sarà chiesto il metodo di pagamento con la possibilità di scegliere “nessuno”

metododipagamentoapple

  6. Andate avanti fino a completare la registrazione ed avrete ottenuto così un Apple id saltando il metodo di pagamento.

Se il tutorial vi è piaciuto vi invitiamo a mettere mi piace e condividerlo sui social network, aiutandoci così a crescere e far conoscere questo portale.

Show More

Tony Marzella

Appassionato da sempre delle nuove tecnologie, in particolare su ciò che riguarda l'informatica e la telefonia mobile. Nel corso degli anni è nato l'amore per il web e ho deciso di specializzarmi nella creazione e sviluppo di siti web, non solo per quanto riguarda la programmazione ma anche creando gli elementi grafici necessari per i vari layout, facendo di me un web designer completo e versatile.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button