Tutorial

Registrare Apple id senza carta di credito

apple idAvete appena acquistato un prodotto Apple ed ovviamente volete scaricare un po’ di app gratuite ma quando provate a registrare un account Apple id vi imbattete nel metodo di pagamento, senza possibilità di scegliere di andare avanti tralasciando i metodi indicati.

In questo tutorial vedremo come creare un Apple id evitando il metodo di pagamento tramite l’ultima versione di iTunes scaricabile da qui.

 Adesso basta aprire iTunes e seguire le indicazioni delle seguenti immagini:

  1. Cliccate si iTunes store come indicato dalla freccia in figura

itunes

  2. Adesso cliccate su App Store sempre come indicato dalla freccia

appstore

  3. Scegliete un app gratuita tra quelle a disposizione e cliccate su gratis (questo passaggio è molto importante, essendo quello che ci permette di evitare il metodo di pagamento)

gratis

  4. Si aprirà così la finestrella per poter creare un nuovo account

creaappleid

  5.  Compilate i campi che vi vengono richiesti fino ad arrivare a questa pagina in cui vi sarà chiesto il metodo di pagamento con la possibilità di scegliere “nessuno”

metododipagamentoapple

  6. Andate avanti fino a completare la registrazione ed avrete ottenuto così un Apple id saltando il metodo di pagamento.

Se il tutorial vi è piaciuto vi invitiamo a mettere mi piace e condividerlo sui social network, aiutandoci così a crescere e far conoscere questo portale.

Show More

Antonio Marzella

Ciao, sono Antonio Marzella, un professionista del settore IT, lavoro come sviluppatore frontend in un'azienda di consulenza informatica. Negli ultimi anni, ho assunto anche il ruolo di Scrum Master, dimostrando versatilità e capacità di adattarmi a ruoli diversi all'interno del team di sviluppo. Autodidatta per natura, ho sempre avuto una passione per la tecnologia, l'informatica, l'apprendimento e l'innovazione. Determinazione, curiosità e ambizione mi hanno spinto a studiare in modo indipendente, raggiungendo risultati significativi attraverso il duro lavoro e il sacrificio.

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button