Scienza e Tecnologia

Scheda SD wi-fi SanDisk Eye-Fi

eye-fiAvete mai pensato di trasferire le vostre foto senza togliere la scheda SD dalla macchina fotografica?

Con il cavo è già possibile farlo ma se vogliamo trasferirle con il wi-fi c’è SanDisk Eye-Fi, una nuova rivoluzionaria scheda SD wi-fi.

Questa scheda di memoria wi-fi, permette di trasferire le foto dalla nostra fotocamera al computer e anche ai dispositivi mobili, come: tablet e smartphone, tramite un’ app gratuita scaricabile dall’Apple e da Google Play.

La scheda SD Eye-Fi  è compatibile con almeno 1000 modelli circa, di fotocamere sul mercato ed è venduta in tre modelli:

  • 4 GB
  • 8 GB
  • Pro

Non poteva mancare il collegamento con i social network, permettendo di pubblicare le nostre foto su Facebook oppure di salvarle su uno spazio cloud o su un computer con  il programma Eye-Fi Center.

Se siete interessati a questo tipo di prodotto, vi consigliamo di dare uno sguardo su Amazon, dove troverete tantissimi modelli della Eye-Fi di SanDisk.

Show More

Staff

Lo Staff di TecnoArena.net, ama tutto quello che riguarda la tecnologia e il WEB. INTERNET rappresenta una risorsa infinita per chi ha voglia d'imparare e scoprire sempre nuovi orizzonti. Se hai una mente aperta e vuoi condividere le tue idee, unisciti a noi, insieme possiamo crescere!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button