Scienza e Tecnologia

Sigaretta elettronica

sigaretta elettronicaLa sigaretta elettronica sembra quasi diventata una tendenza piuttosto che un’alternativa alla tradizionale sigaretta per risparmiare in salute ed in termini economici.

Una tendenza perché anche chi non fuma vorrebbe andare in giro con una sigaretta elettronica così giusto per sfizio e per poterla usare nei locali.

Per quanto riguarda i già fumatori di sigarette tradizionali, la sigaretta elettronica crea innanzitutto un risparmio economico ed in teoria non essendoci combustione il rischio cancerogeno è più basso per la mancanza dei residui dovuti a questo processo (catrame, idrocarburi policiclici aromatici, ecc.), in alcuni soggetti porta anche a smettere di fumare.

Come per ogni cosa, non manca la fuga di notizie per discreditare il prodotto in questione, ad esempio notizie riguardanti esplosioni di sigarette difettose, risultate poi delle bufale.
Evitare sicuramente di acquistare sigarette elettroniche direttamente dalla Cina.

Se siete alla ricerca di un sito online per acquistare sigarette elettroniche o di un franchising vi segnaliamo Ovale.

Pro o contro, voi da che parte state?
Diteci la vostra.

Show More

Staff

Lo Staff di TecnoArena.net, ama tutto quello che riguarda la tecnologia e il WEB. INTERNET rappresenta una risorsa infinita per chi ha voglia d'imparare e scoprire sempre nuovi orizzonti. Se hai una mente aperta e vuoi condividere le tue idee, unisciti a noi, insieme possiamo crescere!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button