Scienza e Tecnologia

Tutti i tuoi PC accessibili da un’unica applicazione

Nella piattaforma di Personal Cloud Orbweb.me si possono aggiungere molteplici PC di sistema Windows 7, 8 e 10 ed accedere a tutti essi dall’applicazione gratuita di Orbweb.me per Android e iOS e dai navigatori internet.

Con tre funzioni principali, Desktop remoto, File explorer e Monitoraggio webcam, Orbweb.me  portare i PC ai dispositivi movili, accedere ai file di Office, riprodurre tutti i file video e musica ed osservare molteplici webcam, tra altre.

Riproduzione di file multimedia e riattivazione WAN di molteplici PC
Riproduzione di file multimedia e riattivazione WAN di molteplici PC

 

La piattaforma di Orbweb.me rende accessibili i file di due maniere diverse: grazie al Desktop remoto si riproducono il layout e le funzioni del computer sullo smartphone o sulla tablet e con la funzione di File explorer si visualizzanno i file in modo di lista o dagli icon.

Il Desktop remoto porta l’esperienza di uso del computer nei dispositivi mobili, permettendo di portare tutti i PC con sè e accederci ovunque e in qualsiasi momento.

Il vantaggio del File explorer è quello di rendere possibile l’accesso a tutti i file senza dover caricare sul Personal Cloud. Con la riattivazione WAN si possono accendere e spegnere i PC dai dispositivi mobili e dai navigatori, riducendo il consumo energetico*.

Desktop remoto di Orbweb.me nella tablet
Desktop remoto di Orbweb.me nella tablet

Un’altra funzione interessante è il Monitoraggio webcam di Orbweb.me, molteplici webcam possono essere visualizzate dai dispositivi mobili e navigatori. Ci offre il monitoraggio in tempo reale ed i file del materiale registrato, oltre all’attivazione della funzione di rilevamento del movimento e scattare istantanee di qualsiasi delle webcam.

Monitoraggio webcam con il timeline delle registrazioni
Monitoraggio webcam con il timeline delle registrazioni

Inoltre, Orbweb.me offre la possibilità di aumentare lo stoccaggio mobile senza limiti nè costi aggiuntivi, ideale quando si sta raggiungendo la quantità massima di foto nello smartphone.

L’applicazione di Orbweb.me si può scaricare gratis da Google Play e App Store, cercando  ‘Orbweb.me’. Sino alla fine di novembre, il plan Ultimate di Orbweb.me si può scaricare ed utilizzare gratis su molteplici PC Windows dall’URL: http://orbweb.me/download/

 

*: le schede di rete compatibili sono Atheros AR8171; Serie Killer Echo 2200; Realtek 8111FR e 8111GR

 

 

 

 

 

Show More

Orbweb Inc.

Converte molteplici PC Windows in una piattaforma di Personal Cloud che sopporta video e riproduzione di musica, anteprima delle foto, redazione di documenti e trasferimento di file.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button