Curiosità

66° Anniversario dell’incidente di Roswell

doodle roswellOggi sulla home page di Google trovate il doodle del 66° Anniversario dell’incidente di Roswell.

L’8 luglio del 1947 a Roswell negli Stati Uniti, accade un’ evento alquanto strano, un oggetto non identificato o UFO si schianta al suolo, scatenando polemiche e parecchie ipotesi contrastanti sull’accaduto. I più scettici diranno che l’ UFO non è altro che un pallone sonda appartenente ad un’operazione della United States Air Force, gli appassionati di ufologia invece sosterranno l’ipotesi di un disco volante con conseguente recupero di materiale extraterrestre, da cui poi è stato girato un video dell’autopsia di un corpo alieno.

Google in memoria di questo evento, ha realizzato un doodle divertente sotto forma di giochino interattivo dove una simpatica ma sfortunata navicella crasha.

Lo scopo del gioco è far recuperare i frammenti della navicella  per permettere al piccolo alieno di tornare a casa, quindi dobbiamo guidarlo attraversando diverse situazioni. Una delle soluzioni è presente qui. BUON DIVERTIMENTO.

Show More

Staff

Lo Staff di TecnoArena.net, ama tutto quello che riguarda la tecnologia e il WEB. INTERNET rappresenta una risorsa infinita per chi ha voglia d'imparare e scoprire sempre nuovi orizzonti. Se hai una mente aperta e vuoi condividere le tue idee, unisciti a noi, insieme possiamo crescere!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button