Scienza e Tecnologia

Amazon Prime Air il drone postino

I robot sostituiranno gli esseri umani?

La prima impressione che ho avuto vedendo Amazon Prime Air  è stata proprio quella del postino che consegna il pacco al destinatario, solo che questa volta è un drone volante a farlo, “il drone postino”.

E’ incredibile come la tecnologia si stia evolvendo, cambiando le nostre abitudini e il nostro stile di vita, talvolta migliorandolo. Amazon Prime Air è ancora in fase sperimentale, ma promette bene in termini di emissioni inquinanti e in tempi di consegna (circa 30 minuti dal punto di partenza), portando il pacco direttamente vicino alla porta di casa del destinatario.

Guardando il video, rimarrete sicuramente increduli, quasi fosse fantascienza, ma non lo è! Un drone consegna gli ordini effettuati direttamente dallo store di Amazon, in pochi minuti arriva in volo a portarvi quello che avete appena acquistato.

Show More

Biagio Di Pace

Co-Founder TecnoArena.net - Oggi quello che mi affascina di più è il #WEB, un'immensa rete di computer dove attingere informazioni utili al sapere collettivo. Condividere e cooperare insieme per crescere!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button