Curiosità

Guadagna 7000 euro al mese mostrandosi in webcam mentre mangia

ragazza coreana

In tempi di crisi bisogna reinventarsi e ci è riuscita benissimo Parco Seo-yeon, una donna sudcoreana di 34 anni conosciuta in rete come Diva, lasciando il suo posto di lavoro per farsi guardare in streaming mentre mangia da migliaia di persone anche per 3 ore di fila e, come potete vedere dalle immagini, le porzioni sono veramente grandi, secondo me potrebbe invitare anche altre 2 persone a tavola con tutto quel ben di Dio! La sudcoreana riesce a guadagnare attualmente 7000 euro al mese tra donazioni, regali e pubblicità.

Nella Corea del Sud l’esibizionismo gastronomico è già una moda, una vera e propria mania chiamata Mok-bang, un incrocio delle parole “cena” e “trasmissione”, ed è ormai consuetudine per il pubblico sudcoreano recarsi quotidianamente sul sito di streaming Afreeca TV per guardare gli “esibizionisti” in azione.

Una domanda però sorge spontanea: “Come riesce a mantenersi così in linea? Sarà il cibo magro dell’oriente? Ore di attività fisica? O nel suo stomaco il verme solitario non è più poi così tanto solitario ma si è creato una comitiva?”
Lasciandovi nel dubbio diteci la vostra nei commenti più in basso e meditate sulle possibilità che il web offre per poter guadagnare.

Tags
Show More

Tony Marzella

Appassionato da sempre delle nuove tecnologie, in particolare su ciò che riguarda l'informatica e la telefonia mobile. Nel corso degli anni è nato l'amore per il web e ho deciso di specializzarmi nella creazione e sviluppo di siti web, non solo per quanto riguarda la programmazione ma anche creando gli elementi grafici necessari per i vari layout, facendo di me un web designer completo e versatile.

Related Articles

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Guarda anche
Close
Back to top button
Close
Close