Curiosità

Guadagna 7000 euro al mese mostrandosi in webcam mentre mangia

ragazza coreana

In tempi di crisi bisogna reinventarsi e ci è riuscita benissimo Parco Seo-yeon, una donna sudcoreana di 34 anni conosciuta in rete come Diva, lasciando il suo posto di lavoro per farsi guardare in streaming mentre mangia da migliaia di persone anche per 3 ore di fila e, come potete vedere dalle immagini, le porzioni sono veramente grandi, secondo me potrebbe invitare anche altre 2 persone a tavola con tutto quel ben di Dio! La sudcoreana riesce a guadagnare attualmente 7000 euro al mese tra donazioni, regali e pubblicità.

Nella Corea del Sud l’esibizionismo gastronomico è già una moda, una vera e propria mania chiamata Mok-bang, un incrocio delle parole “cena” e “trasmissione”, ed è ormai consuetudine per il pubblico sudcoreano recarsi quotidianamente sul sito di streaming Afreeca TV per guardare gli “esibizionisti” in azione.

Una domanda però sorge spontanea: “Come riesce a mantenersi così in linea? Sarà il cibo magro dell’oriente? Ore di attività fisica? O nel suo stomaco il verme solitario non è più poi così tanto solitario ma si è creato una comitiva?”
Lasciandovi nel dubbio diteci la vostra nei commenti più in basso e meditate sulle possibilità che il web offre per poter guadagnare.

Show More

Antonio Marzella

Ciao, sono Antonio Marzella, un professionista del settore IT, lavoro come sviluppatore frontend in un'azienda di consulenza informatica. Negli ultimi anni, ho assunto anche il ruolo di Scrum Master, dimostrando versatilità e capacità di adattarmi a ruoli diversi all'interno del team di sviluppo. Autodidatta per natura, ho sempre avuto una passione per la tecnologia, l'informatica, l'apprendimento e l'innovazione. Determinazione, curiosità e ambizione mi hanno spinto a studiare in modo indipendente, raggiungendo risultati significativi attraverso il duro lavoro e il sacrificio.

Related Articles

One Comment

Lascia un commento

Back to top button