Guadagna 7000 euro al mese mostrandosi in webcam mentre mangia
In tempi di crisi bisogna reinventarsi e ci è riuscita benissimo Parco Seo-yeon, una donna sudcoreana di 34 anni conosciuta in rete come Diva, lasciando il suo posto di lavoro per farsi guardare in streaming mentre mangia da migliaia di persone anche per 3 ore di fila e, come potete vedere dalle immagini, le porzioni sono veramente grandi, secondo me potrebbe invitare anche altre 2 persone a tavola con tutto quel ben di Dio! La sudcoreana riesce a guadagnare attualmente 7000 euro al mese tra donazioni, regali e pubblicità.
Nella Corea del Sud l’esibizionismo gastronomico è già una moda, una vera e propria mania chiamata Mok-bang, un incrocio delle parole “cena” e “trasmissione”, ed è ormai consuetudine per il pubblico sudcoreano recarsi quotidianamente sul sito di streaming Afreeca TV per guardare gli “esibizionisti” in azione.
Una domanda però sorge spontanea: “Come riesce a mantenersi così in linea? Sarà il cibo magro dell’oriente? Ore di attività fisica? O nel suo stomaco il verme solitario non è più poi così tanto solitario ma si è creato una comitiva?”
Lasciandovi nel dubbio diteci la vostra nei commenti più in basso e meditate sulle possibilità che il web offre per poter guadagnare.
Questo è il miglior lavoro che si possa desiderare, si mangia e si guadagna a “sbafo” 🙂