Curiosità

I’m Watch anticipa l’iWatch Apple?

i’m Watch?

i'm watchUn altro telefono da polso che anticipa l’uscita dell’ iWatch di Apple?

In un articolo di TecnoArena abbiamo parlato del Nano Smart, un vero nano telefono da polso, invece questo i’m Watch, a quanto pare non vuole sostituire lo smartphone ma interfacciarsi ad esso per renderlo più comodo e pratico da usare, soprattutto in determinati momenti, senza doverlo uscire dalla tasca.

Se ad esempio stiamo facendo Jogging e non vogliamo in alcuno modo fermarci per prendere il telefono dalla tasca, con i’m Watch è possibile rispondere alle chiamate o addirittura rifiutarle semplicemente scuotendo il polso perchè si connette allo smartphone (android e iOS) tramite  Bluetooth.

Il sistema operativo dell’ i’m Watch è i’m Droid 2, il più avanzato sistema operativo per smartwatch al mondo.

Il software che controlla i’m Watch permette con semplici gesti di aprire e chiudere le applicazioni, ricevere notifiche dai social network e leggere le email, garantendo una notevole durata della batteria.

Questi nuovi dispositivi da polso, sono davvero così rivoluzionari oppure sta scoppiando solo una moda?

In ogni caso attendiamo l’uscita dell’ iWatch di Apple che dovrà impegnarsi a fondo per  dimostrare di avere delle  grandi novità tecnologiche sempre in stile Apple.

Tags
Show More

Staff

Lo Staff di TecnoArena.net, ama tutto quello che riguarda la tecnologia e il WEB. INTERNET rappresenta una risorsa infinita per chi ha voglia d'imparare e scoprire sempre nuovi orizzonti. Se hai una mente aperta e vuoi condividere le tue idee, unisciti a noi, insieme possiamo crescere!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Guarda anche
Close
Back to top button
Close
Close