ConsoleCuriosità

Lancio PS4 Vs Crisi Globale

Navigando su YouTube abbiamo trovato un video di un utente che ha ironicamente mixato il “lancio PS4 con varie scenette di ragazzi che si dimenano per accaparrarsi la Play Station 4, appena messa in vendita nei centri commerciali, il tutto accompagnato da una musica apocalittica molto significativa (la colonna sonora del film 28 settimane dopo).

Questo video ci ha fatto riflettere molto e in un’epoca segnata dalla Crisi Globale  è quasi un controsenso vedere queste “orde” di adolescenti e anche persone adulte, disposte a mettersi in fila aspettando ore ed ore davanti ai negozi di elettronica pur di avere tra le mani la desidera console. Eppure la TV ci bombarda quotidianamente con notizie deprimenti, l’economia è in continua discesa, i giovani sono quasi tutti disoccupati, troppe aziende chiudono e i consumi inevitabilmente rallentano paralizzando il mercato.

Ma allora la crisi c’è veramente, oppure è solo una parola “mediatica”?

Guardate il video.

[youtube id=”3aUslPuTOAY”]

Show More

Staff

Lo Staff di TecnoArena.net, ama tutto quello che riguarda la tecnologia e il WEB. INTERNET rappresenta una risorsa infinita per chi ha voglia d'imparare e scoprire sempre nuovi orizzonti. Se hai una mente aperta e vuoi condividere le tue idee, unisciti a noi, insieme possiamo crescere!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button