CuriositàGiochi

LEGO e il nuovo set di costruzioni del film “Ritorno al Futuro”

lego ritorno al futuroLEGO, l’azienda Danese che ci ha fatto divertire sin da bambini con i suoi mattoncini colorati, in collaborazione con la compagnia Giapponese CUUSOO, ha rilasciato ufficialmente il set di costruzioniBack to the Future“, dal famoso film Ritorno al Futuro.

La notizia ufficiale è presente sul blog LEGO CUUSOO

Con i mattoncini LEGO è possibile costruire davvero di tutto, addirittura come abbiamo visto in un articolo precedente anche una gamba, questa volta però, si parla di un FILM che ci fa viaggiare nel tempo grazie al mitico “flusso canalizzatore” e che ricorda le mille peripezie di Marty McFly e Doc Brown.

Per rivivere gli anni 80 – 90  e nell’attesa, sperando che esca il sequel Ritorno al Futuro 4, potremo acquistare il nuovo set di costruzioni LEGO dedicato al film “Back to the Future oppure consolarci con questo trailer o breve sketch dove l’attore Michael J. Fox, (purtroppo ormai da tempo affetto dal morbo di Parkinson), entra nella mitica macchina del tempo per iniziare un nuovo viaggio.

Show More

Staff

Lo Staff di TecnoArena.net, ama tutto quello che riguarda la tecnologia e il WEB. INTERNET rappresenta una risorsa infinita per chi ha voglia d'imparare e scoprire sempre nuovi orizzonti. Se hai una mente aperta e vuoi condividere le tue idee, unisciti a noi, insieme possiamo crescere!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button