Curiosità

A San Valentino regala un videogioco alla tua ragazza

Ecco presentarsi puntuale come sempre il giorno di San Valentino e come ogni anno il dilemma rimane lo stesso: cosa organizzare per la giornata per eccellenza da trascorrere in compagnia della tua dolce metà? Quest’anno Bigpoint ha pensato di suggerirti qualcosa di alternativo: qual è il passatempo preferito dai maschietti? Giocare ai videogiochi. E chi l’ha detto che debba necessariamente piacere solo ai essi? In realtà, vi sono molte ragazze dedite ai videogiochi: dunque, se vi piace ecco una lista dei migliori videogiochi per ragazze che vi permetterà di non litigare almeno pe runa volta con il vostro partner, bensì di affiancarlo in una delle sue più grandi passioni.

Che vi piaccia il pc, lo smartphone o il tablet, non correrete il rischio di annoiarvi: il più semplice in assoluto è Stupid Cupid, che rispetta il gioco classico dell’amore, in base al quale un angioletto spara delle frecce per colpire la persona amata e renderla innamorata. Un videogioco che ricorda il cartone animato Pollok, che ha accompagnato l’adolescenza di chiunque. Il gioco, davvero molto simpatico, prevede diversi livelli di difficoltà.

Il secondo per il grado di successo riscontrato fra le ragazze, anch’esso ripreso da un cartone animato, Spongebob Classroom Cupid, che prende il nome dal suo protagonista, Spongebob: le ragazze esse colpiscono i maschietti con delle frecce in attesa di ricevere delle lettere d’amore da parte di quest’ultimi. L’ultima versione, assolutamente avvincente, presenta una grafica assai migliorata.

Creato appositamente per l’occasione incombente è il videogioco Angry Birds Cannon 3 – Valentine’Day, ovvero una variante del classico e diffusissimo Angry Birds, che vedrà volatili femmina e maschio scontrarsi fra di loro, impresa che si preannuncia ardua per il livello di difficoltà.

Gli ultimi due videogiochi che sembrano conquistare il cuore delle ragazze sono 7 Ragazzi per me e Romantica Cioccolata. Nel primo una ragazza dovrà scegliere il proprio partner fra sette uomini, solo dopo aver risposto ad una seri di domande, determinando una sorta di racconto/storia d’amore, che assomiglierà alla classica risposta alla domanda “come vi siete conosciuti?”. Lo scopo del secondo gioco sarà, invece, quello di realizzare una torta o un dolce per il proprio amore, il cui ingrediente principe sarà il cioccolato, simbolo per eccellenza di dolcezza e passione.

Non vi resta, dunque, che scegliere quello che meglio si abbina alle vostre corde e sentimenti: giocare ai videogiochi con il vostro amore renderà speciale e diverso il giorno di San Valentino.

Show More

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button