Grafica

Che ne pensate della nuova grafica di Facebook?

grafica facebook

Facebook sta aggiornando gradualmente la sua veste grafica, creando un certo malcontento fra molti utenti che vorrebbero già tornare alla vecchia versione.

Con questa nuova veste grafica, Facebook sembra quasi un vecchio sito web piuttosto che un social network, la sfumatura della barra superiore è datata, allontanandosi parecchio dalla moda attuale del WEB  che è orientata a un design detto “FLAT”, piatto e senza ombre o sfumature, insomma minimalista e pulito.

La nuova veste grafica tanto criticata, non compare subito a tutti, il passaggio avviene in maniera imprevista e secondo criteri a noi sconosciuti.

barra facebook

Come tornare alla vecchia grafica di Facebook?

In realtà non c’è un modo per tornare indietro, neanche  “spulciando” nelle impostazioni di Facebook e non esistono funzioni nascoste o cose da “HACKER”, forse l’unica alternativa è installare un plugin sul proprio browser che permetta di modificare apparentemente la grafica, uno di questi è OldNewsFeed, scaricabile da Chrome Web Store al seguente link (per chi ha Google Chrome):

LINK OldNewsFeed

 

 Lasciate un commento qui sotto e diteci la vostra opinione sulla nuova veste grafica di Facebook.

 

 

Show More

Staff

Lo Staff di TecnoArena.net, ama tutto quello che riguarda la tecnologia e il WEB. INTERNET rappresenta una risorsa infinita per chi ha voglia d'imparare e scoprire sempre nuovi orizzonti. Se hai una mente aperta e vuoi condividere le tue idee, unisciti a noi, insieme possiamo crescere!

Related Articles

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button