Che ne pensate della nuova grafica di Facebook?
Facebook sta aggiornando gradualmente la sua veste grafica, creando un certo malcontento fra molti utenti che vorrebbero già tornare alla vecchia versione.
Con questa nuova veste grafica, Facebook sembra quasi un vecchio sito web piuttosto che un social network, la sfumatura della barra superiore è datata, allontanandosi parecchio dalla moda attuale del WEB che è orientata a un design detto “FLAT”, piatto e senza ombre o sfumature, insomma minimalista e pulito.
La nuova veste grafica tanto criticata, non compare subito a tutti, il passaggio avviene in maniera imprevista e secondo criteri a noi sconosciuti.
Come tornare alla vecchia grafica di Facebook?
In realtà non c’è un modo per tornare indietro, neanche “spulciando” nelle impostazioni di Facebook e non esistono funzioni nascoste o cose da “HACKER”, forse l’unica alternativa è installare un plugin sul proprio browser che permetta di modificare apparentemente la grafica, uno di questi è OldNewsFeed, scaricabile da Chrome Web Store al seguente link (per chi ha Google Chrome):
LINK OldNewsFeed
Lasciate un commento qui sotto e diteci la vostra opinione sulla nuova veste grafica di Facebook.
non è poi così male, come ad ogni aggiornamento di Facebook c’è sempre chi si trova un po’ disorientato, ma col tempo tutto diventa pratico e normale