Curiosità

Guida alle migliori opportunità di sconto sul web

E’ sempre tempo di grandi acquisti, quando si rendono disponibili ottime opportunità di sconto. Ma come fare per ottenere forti sconti sull’acquisto di prodotti hi-tech, valutando nel contempo le migliori opportunità di acquisto?

Come ci segnalano i colleghi di scarichiamo.it, è sufficiente prendere in considerazione, con la dovuta attenzione, le app Android ed iOs più interessanti, nonchè tutte le opportunità presenti sul web. Ma diamo dunque un’occhiata alle possibili proposte:

Tutte le app per risparmiare sull’acquisto di prodotti

Quanto si risparmia acquistando online?
Quanto si risparmia acquistando online?

I primi portali che vengono in mente per il risparmio sugli acquisti sono, ovviamente, i siti di Coupon. Le proposte di Groupon, Groupalia, Lestbonus, Poinx ed altri sono spesso vantaggiose ed interessanti. Occhio ai tempi di spedizione dei prodotti: a volte, potrebbe essere necessario attendere alcune settimane per ricevere i prodotti scontati, anche se, recentemente, le cose sembrano migliorate.

Le offerte dei portali di vendita

I più attenti devono seguire gli sconti e le promo proposte da Amazon, eBay ed altri. In particolare, in determinati periodi dell’anno, gli sconti potrebbero diventare davvero significativi. Se amate i social o scrivete su siti internet, occhio a Buzzoole, servizio web che ripaga le vostre pubblicazioni promozionali in buoni Amazon, fino a 100 euro.

Non solo eBay ed Amazon: i portali “made in China”

Tra i siti di aste online ed i canali di vendita elettronica, oltre ai tanto blasonati eBay ed Amazon, possiamo citare alcuni portali “orientali” in forte ascesa. Su questi,è possibile reperire prodotti di elettronica di consumo, accessori per telefonia, smartphone e tablet di marche cinesi e non solo, a prezzi estremamente vantaggiosi. Stiamo parlando soprattutto di Aliexpress e Gearbest, facilmente accessibili non soltanto dai siti ufficiali di riferimento, ma anche dalle relative app per smartphone scaricabili dai rispettivi market ufficiali, Play Store ed App Store.

I canali Telegram

Il risparmio viaggia oggi anche sui canali Telegram, vera grande moda del momento. Se ancora non sapete cosa sia Telegram, scaricate l’app ed iniziate a sfruttarla sin da oggi. Con i canali di Telegram vi accorgerete ben presto di poter seguire con il giusto tempismo alcuni canali sconto, e questo risulta una strategia efficace nelle offerte a tempo o dedicate ad un numeri di pezzi limitato. Si rivela particolarmente interessante l’apporto fornito dalla “Pagina degli Sconti”, solo per citarne una, (telegram.me/lapaginadeglisconti) disponibile anche su Facebook e altri social.

Concludendo

I sistemi per risparmiare sugli acquisti cercando su internet esistono ed offrono, al giorno d’oggi, un interessante numero di possibilità. La raccomandazione è quella di prevenire eventuali truffe scegliendo sempre i siti o gli e-commerce più autorevoli, che diano maggiori garanzie e che rispettino le normative vigenti in materia di commercio elettronico, in primis, il diritto di recesso. Buon acquisto a tutti!

Show More

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button