Computer & Hardware

Un computer perfetto per il business il Polywell B150L2-i7

ottimo computer business polywell

Se siete dei professionisti e siete coinvolti all’interno del campo del business, sicuramente non potete tralasciare un computer desktop come il Polywell B150L2-i7. Quest’ultimo presenta un chase dalle dimensioni ridotte, ma nonostante ciò riesce a garantire elevate prestazioni e può essere collegato addirittura a due schermi in risoluzione 4K UHD. Di conseguenza, può considerarsi un prodotto perfetto per coloro che hanno bisogno di mostrare diversi dati contemporaneamente su più display, specialmente in campo medico, finanziario o legato alla vendita. Nel complesso è molto simile al Dell Optiplex 9020 Micro, ma ha un prezzo leggermente più basso, dato che costa solamente 700 euro.

Le caratteristiche tecniche

A livello di hardware questo computer ha un processore Intel Core i7-6700T, una scheda video integrata Intel HD Graphics 530, 16 GB di RAM e un disco rigido SSD da 256 GB. Successivamente, avendo un chase ridotto, non è molto espandibile e presenta pochi slot per poter aggiungere delle nuove componenti. Inoltre, dispone di due porte USB 2.0, due porte Ethernet, due porte HDMI e 4 porte USB 3.0. Infine, ha un’eccellente antenna per il Wi-Fi 802.11. Nel suo insieme, questo comparto hardware è eccelso, se consideriamo le dimensioni contenute del chase e rappresentano complessivamente un pacchetto perfetto per un utilizzo di stampo professionale. Infatti, come specificato in precedenza, questo computer è considerabile la soluzione perfetta per coloro che si occupano di business nei più svariati settori. Insomma, in questo caso la Polywell è riuscita a trovare la completa combinazione per soddisfare determinati requisiti all’interno della fascia di tipo professionale.

Le prestazioni della macchina

Sono stati effettuati, utilizzando diversi software, alcuni test per verificare le prestazioni sia a livello di processore, sia a livello grafico di questo computer. Nell’analisi relativa alla velocità della CPU, è stato raggiunto un indice di 3,511 punti. Questo risultato è stato grossomodo in linea rispetto ad altri modelli simili, come per esempio il Dell Optiplex 9020 Micro e il Lenovo ThinkCentre M83 Tiny. Se consideriamo invece il comparto grafico, i test hanno dimostrato dei punteggi che hanno raggiunto i 31 fotogrammi al secondo, utilizzando i giochi più complessi graficamente al massimo livello di dettaglio. Per concludere, questo computer è perfetto per gli uffici ed è molto veloce per svolgere compiti di stampo creativo, finanziario o medico.

Show More

Bruno Martino

Sono un Articolista e Copywriter con precedente esperienza legata al campo della scrittura online. Sono versatile e specializzato nel creare testi per diversi campi come notizie, attualità, tecnologia, computer, videogiochi, marketing e politica.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button