App

App gratis

appgratisQuante app vengono scaricate giornalmente dall ‘apple store? Milioni!

Molti utenti sicuramente in questo momento stanno cercando App gratis da poter installare sul proprio iphone e magari sono in interessati per lo più ad applicazioni che sono a pagamento, però da poter scaricare senza pagare neanche un centesimo. I più smanettoni quindi, effettuano un Jailbreak all’ iphone e frequentando i vari store “alternativi” come Cydia riescono a installare una marea di applicazioni senza neanche sborsare un $dollaro. Chiaramente questa non è la soluzione migliore per avere le app gratis e soprattutto è illegale.

La via più semplice, è il sito ilikeapp.net, una vera cuccagna tutta da sfogliare. Infatti su questo sito web vengono postate periodicamente app che normalmente sono a pagamento ma che invece per un periodo limitato di tempo sono gratis e scaricabili direttamente dall’apple store. Quindi senza Jailbreak e senza apportare modifiche al nostro iphone, possiamo installare le app che in quel momento sono disponibili in “modalità gratuita”.

Certo non possiamo perdere un occasione del genere e allora dobbiamo frequentare giornalmente ilikeapp.net per trovare l’applicazione che più ci piace e non solo applicazioni ma anche giochi!

 

Show More

Staff

Lo Staff di TecnoArena.net, ama tutto quello che riguarda la tecnologia e il WEB. INTERNET rappresenta una risorsa infinita per chi ha voglia d'imparare e scoprire sempre nuovi orizzonti. Se hai una mente aperta e vuoi condividere le tue idee, unisciti a noi, insieme possiamo crescere!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button