AppMobile

Giochi gratis per Android, quale scegliere?

I giochi gratis per Android sono tantissimi e ogni settimana ne esce uno nuovo. Ecco quali sono i migliori da scegliere dal Play Store.

I migliori giochi gratis per Android

I migliori giochi gratis per Android sono:

  • Cookie Crush CrazyQuesto gioco è pieno di sfide e ricompense, per non parlare delle caramelle mozzafiato che vi terranno compagnia per molto tempo.
  • Per Rescue Saga. Il gioco è un puzzle game basato sugli animali da compagnia. Il gioco è stato creato dagli stessi programmatori di Candy Crush Saga e lo scopo del gioco è proseguire con i livelli eliminando i blocchi che ostacolano gli animali.
  • Cut The Rope. Rompi il filo al momento giusto per far sì che il tuo personaggio superi diversi labirinti. Cut The Rope si trova anche preinstallato in alcuni dispositivi.
  • Angry Birds. Il gioco è diventato di recente anche un film. Sconfiggi i maiali che hanno portato via le uova sfruttando le caratteristiche di ogni pennuto!
  • Subway Surfer. Corri per evitare gli ostacoli, raccogliere monetine e partecipare a eventi esclusivi.
  • Zombie Tsunami. Aumenta il tuo esercito di zombie e mangia più umani possibili conquistando il mondo: diverse le ambientazioni, per un gioco che si fa sempre più veloce man mano che aumentano i tuoi zombie.
  • Castle Clash. Se sei amante del fantasy e dei giochi di strategia/guerra, questa è un’ottima idea per creare il tuo esercito di creature mistiche e fondare un vasto impero.
  • 250+ solitari. Per ingannare l’attesa, puoi puntare a un rimedio tradizionale delle nonne: più di 250 solitari ti aspettano in questa app gratis per smartphone e tablet Android.
  • Fruit Ninja. Tocca per fare a fettine tantissima frutta e ottenere il punteggio più alto. A seguire la tua carriera di ninja c’è un grandissimo maestro!

Insomma, i giochi gratis per Android sono infiniti, ma questi sono quelli che sono più scaricati e che possono essere usati subito. Con il tempo, potrai scegliere i tuoi giochi preferiti e usare meglio alcune dinamiche. Ricorda che i giochi cambiano continuamente e solo le app che si aggiornano funzionano poi anche nelle ultime versioni di Android.

Dove trovarli

I giochi gratis per Android si trovano facilmente sul Play Store. Basta inserire come parole chiave “giochi gratis” per trovarli tra i più scaricati, oppure inserire direttamente il nome dell’app per andare sul sicuro.

Di alcuni, come per Angry Birds, ci sono diverse versioni, tutte ufficiali: il consiglio è di partire con il primo e, se piace, di andare avanti con le diverse varianti. Non sovraccaricare il tuo dispositivo con troppi giochi gratis per Android, altrimenti rischi di mettere KO la memoria e di rallentare il dispositivo.

Show More

Annarita_Faggioni

Copywriter freelance, per Tecnoarena scrive guide e recensioni.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button