Giochi

I giochi più attesi per PS4 per il 2016

giochi più attesi ps4

Il 2016 si presenta ricco di sorprese e grandissime novità per la console di casa Sony, ovvero la PlayStation 4 (PS4). Se già il 2015 è stato pieno di titoli entusiasmanti e di altissimo livello, questa nuova annata sicuramente non vi deluderà. Lo staff di Tecnoarena ha svolto un’analisi dei titoli più attesi per questa nuova “stagione”, considerando i generi videoludici più disparati. E’ evidente che le forti aspettative non saranno disattese, e i nuovi titoli potranno garantire molte ore di divertimento ai giocatori più appassionati. Siete curiosi di scoprire quali saranno le novità più desiderate per questo 2016? Allora continuate a leggerci con attenzione!

Il gioco più atteso e stupefacente: Uncharted 4

Se esiste un gioco che sicuramente si distingue a livello qualitativo ed è decisamente sopra una spanna rispetto ai suoi rivali, quest’ultimo è Uncharted 4. Quest’avventura ha immediatamente catturato la nostra attenzione grazie al suo straordinario motore grafico e alla sua eccelsa profondità di gioco. Nel complesso, può considerarsi uno sparatutto in terza persona, ricco di sequenze mozzafiato, inseguimenti, inquadrature cinematografiche e paesaggi suggestivi. Il giocatore inoltre avrà la possibilità di svolgere moltissime azioni durante i combattimenti, garantendo una profondità mai vista prima in un titolo dello stesso genere.

Un’esclusiva Sony frutto di un lunghissimo lavoro: The Last Guardian

Questo gioco ha avuto un lungo e travagliato sviluppo, tanto che era originariamente previsto per PS3. I successivi ritardi legati alla programmazione l’hanno spinto a essere posticipato per la ben più potente e recente PS4. In questo titolo impersonerete un giovane ragazzo, il quale dovrà affrontare una serie di enigmi e intricate avventure. Non ci saranno moltissimi combattimenti, ma principalmente il gameplay sarà concentrato sulla risoluzione di puzzle.

Un altro titolo frutto di una lunga realizzazione: Street Fighter 5

Un ultimo gioco, il quale si contraddistingue per i suoi lunghi tempi di realizzazione, è sicuramente Street Fighter 5 della Capcom. Quest’ultimo è in fase di sviluppo da almeno 6 anni, e potrebbe riportare in auge il genere dei picchiaduro, il quale è decaduto negli ultimi tempi. Esso è già in fase di beta test, presenterà nuovi personaggi e delle nuove modalità legate all’ambito del multiplayer.

Show More

Bruno Martino

Sono un Articolista e Copywriter con precedente esperienza legata al campo della scrittura online. Sono versatile e specializzato nel creare testi per diversi campi come notizie, attualità, tecnologia, computer, videogiochi, marketing e politica.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button