Giochi

I giochi più attesi per Xbox One per il 2016

giochi più attesi xbox

Il nuovo 2016 si presenta ricco di novità e giochi molto attesi per quanto riguarda la console di casa Microsoft, ovvero la Xbox One. Noi dello staff di Tecnoarena ci siamo cimentati in una vera e propria rassegna, nella quale andremo ad analizzare i titoli più attesi per quanto riguarda questo nuovo anno. Sicuramente, la schiera di titoli in arrivo è molto ricca e presenta titoli di diverso genere e capaci di soddisfare i gusti dei più disparati videogiocatori. Siete pronti per questo viaggio appassionante nel mondo del gaming? Allora leggete attentamente il nostro articolo….e buon divertimento!

Il titolo più atteso: Hitman Agent 47

All’interno della nostra attuale rassegna, il titolo più atteso per Xbox One per il nuovo anno è sicuramente Hitman Agent 47, nel quale vestirete i panni del famoso agente segreto Hitman. La sua realizzazione è stata confermata durante l’E3 del 2015 e può essere già pre-ordinato su Amazon. Attualmente, è il sesto titolo della famosa saga videoludica e si distingue per un motore grafico superbo ed ultra dettagliato. In questo momento, sono disponibili molti trailer online, i quali anticipano molti punti salienti del gioco. Un altro punto di forza è la vastità dei livelli, i quali saranno fino a 6 volte più grandi rispetto a quelli dei titoli precedenti e saranno ricchi di enigmi, trappole, eventi inaspettati e agguerritissimi nemici.

Una straordinaria esclusiva per Xbox One: Quantum Break

Questo secondo titolo che sarà rilasciato nel mese di Aprile rappresenta un’esclusiva per Xbox One e di conseguenza non sarà disponibile su altre piattaforme. Quest’ultimo si svolge in terza persona ed è ambientato all’interno di un ipotetico scenario futuro, nel quale un fallito esperimento di viaggio nel tempo ha scatenato una serie di problemi e inconvenienti. Nel gioco, vestirete i panni di Jack Joyce, il quale possiede la capacità di manipolare il tempo e dovrà fronteggiare un’organizzazione occulta chiamata Monarch Solutions.

Un eccelso gioco di ruolo: Dark Souls 3

Un terzo titolo attesissimo per Xbox One è il videogioco di ruolo chiamato Dark Souls 3, il quale sarà rilasciato sempre nel mese di Aprile. Il titolo si svolge in terza persona e presenta la maggioranza delle dinamiche tipiche degli RPG. Rispetto ai suoi predecessori avrà delle mappe molto più ampie e uno sviluppo dei personaggi più complesso e approfondito.

Show More

Bruno Martino

Sono un Articolista e Copywriter con precedente esperienza legata al campo della scrittura online. Sono versatile e specializzato nel creare testi per diversi campi come notizie, attualità, tecnologia, computer, videogiochi, marketing e politica.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button