Startup

La startup Synapses e il proteggi cavo per alimentatore Apple

proteggi cavo alimentatore apple

IVY è il proteggi cavo per ogni alimentatore Apple.

La startup italiana Synapses che si occupa di tecnologia, ha ideato e progettato un oggetto chiamato “IVY spring” ovvero un salva cavo per gli alimentatori Apple, una soluzione definitiva ad un problema che tende pian piano a deteriorare  irreparabilmente uno dei componenti fondamentali del nostro amato dispositivo Apple.

Synapses ha avviato una campagna di crowdfunding  su Indiegogo  (nota piattaforma di crowdfunding) per raccogliere i fondi necessari a dare il via alla produzione di IVY. L’obiettivo di tale campagna è arrivare a 5.000 dollari ed è possibile inviare contributi a partire da 1 dollaro ma inviandone 6 ci si può aggiudicare IVY quasi a metà prezzo e con 8 dollari invece se ne possono avere due, questo chiaramente fino al termine della campagna. Dopo che essa sarà conclusa, la spedizione degli “IVY” aggiudicati per chi avrà fatto la donazione, verrà effettuata a febbraio 2015.
ivy indiegogo crowdfunding

Com’è  fatto IVY?

Nello specifico, IVY è una molla in acciaio 100% riciclabile e quindi ha totale rispetto sia per l’ambiente che per il design del Mac, proteggendo quel punto critico dell’alimentatore Apple maggiormente sottoposto a frizione e quindi a sollecitazioni che deteriorano e danneggiano la guaina del cavo, costringendo in molti casi a sostituire completamente l’alimentatore.

Se anche tu credi in questo progetto e vuoi contribuire facendo una donazione CLICCA QUI.

[youtube id=”mlbFdwVW9Vo&list=UU06JJsTcBHdlcAGP1vMk6og”]

 

Show More

Staff

Lo Staff di TecnoArena.net, ama tutto quello che riguarda la tecnologia e il WEB. INTERNET rappresenta una risorsa infinita per chi ha voglia d'imparare e scoprire sempre nuovi orizzonti. Se hai una mente aperta e vuoi condividere le tue idee, unisciti a noi, insieme possiamo crescere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button