Tips and tricks

Migliori motori di ricerca torrent gratis

Quali sono i migliori motori di ricerca torrent gratis e come usarli per trovare nuovo materiale? Ecco una guida completa sull’argomento.

Come funzionano

I migliori motori di ricerca torrent gratis sono semplici da usare. Prima di tutto, devi avere un programma gratis per scaricare i torrent. A questo punto, cerca sui motori quello che ti serve.

Basta indicare il nome e attendere i risultati di ricerca. Infine, avrai una prima schermata con il risultato che hai selezionato e una seconda schermata successiva per il download.

A quel punto, devi solo aspettare che arrivi il file torrent. Lo apri con il programma e attendi l’arrivo del file. I tempi dipendono sia dalla linea che dal server.

Se vuoi che il file arrivi subito, chiudi Skype, Facebook e altri programmi che rallentano il download.

Torrent Project

Torrent Project è facilissimo da usare. Inserisci il titolo del file, magari anche accanto alla lingua dove necessario, e attendi i risultati di ricerca.

Avrai una lista di link, con: nome, tipo di file, peso, a quanti è andato a buon fine il caricamento e a quanti no. Detto questo, scegli un link e cliccalo. Otterrai una finestra, con l’anteprima del file e due link.

Uno è il download con Torrent Project e l’altro è il download con magnet link. Clicca su uno per ottenere il file torrent da aprire con il tuo programma. L’operazione di download del file torrent è velocissima. Per questo, Torrent Project è tra i migliori motori di ricerca torrent gratis.

Torrents.me

Torrents.me cerca dalla barra viola in alto. Una volta inserito il nome del file, i risultati di ricerca appaiono come se li avessi cercati su Google Search.

Il sito ti porta direttamente sul canale torrent, da cui potrai scaricare il file e verificare quanti lo hanno già ricevuto.

Legit Torrents

Legit Torrents inserisce solo torrent che si possono scaricare legalmente. In questo modo, puoi ottenere file gratis senza violare il diritto d’autore.

Puoi scegliere tra diverse categorie:

  • Show,
  • Programmi per Linux,
  • Film,
  • Musica,
  • Giochi,
  • Anime,
  • Libri,
  • App per Windows e Mac.
  • Altro.

Seleziona la categoria per ottenere risultati sicuri.

Conclusione

I migliori motori di ricerca torrent gratis ci sono e sono anche molto utili per chi usa Torrent di solito. In questo modo, puoi evitare di trovare virus pericolosi per il tuo computer e verificare il tipo di file per il download.

Non ti resta che cercare il file di cui hai bisogno!

Show More

Annarita_Faggioni

Copywriter freelance, per Tecnoarena scrive guide e recensioni.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button