FacebookTips and tricks

Scoprire chi ti cancella da Facebook

cancellato facebook

Vuoi scoprire chi ti cancella da Facebook? Non c’è un modo nativo per vedere queste informazioni, e a meno che non teniate d’occhio tutti i giorni e costantemente la vostra lista di amici non potrete avere la certezza di sapere se e quando qualcuno vi cancellerà.

Abbiamo trovato un semplice script che funziona con Firefox, Google Chrome, Opera e Safari che notifica quando qualcuno su Facebook vi cancella, avvisa l’utente quando uno dei vostri amici disattiva il profilo, e aiuta a tenere traccia delle vostre richieste di amicizia.

L’estensione si chiama Unfriend Finder ed è disponibile per i browser prima citati.
Ecco come si presenta il plugin nelle prossime immagini:

unfriend1

unfriend2

Nella prossima immagine potete vedere che nel menu a sinistra compare la voce unfriends e cliccandoci sopra vedrete le richieste di amicizia in attesa, le eventuali amicizie cancellate (vi arriverà una notifica quando qualcuno vi cancellerà) e sarà anche possibile cambiare le impostazioni come la lingua da inglese ad italiano.

unfriend3

Show More

Staff

Lo Staff di TecnoArena.net, ama tutto quello che riguarda la tecnologia e il WEB. INTERNET rappresenta una risorsa infinita per chi ha voglia d'imparare e scoprire sempre nuovi orizzonti. Se hai una mente aperta e vuoi condividere le tue idee, unisciti a noi, insieme possiamo crescere!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button