App

Waze il nuovo GPS sociale

wazeCos’è Waze?

Una community estesa di persone, utilizza già questa magnifica applicazione gratuita di navigazione stradale, basata sulla geolocalizzazione tramite GPS.

In parole povere è un’app che funge da navigatore e non solo, perchè con il nostro smartphone possiamo ricevere informazioni in tempo reale delle condizioni sul traffico, tutte condivise da utenti che in quel momento stanno utilizzando WAZE e si trovano a percorrere una strada. Questo ci fà sicuramente risparmiare tempo e denaro, perchè se c’è un ingorgo o un incidente stradale, possiamo essere informati in tempo reale e scegliere un percorso alternativo.

Recentemente GOOGLE, il colosso del WEB, ha comprato WAZE (Fonte: www.ilsole24ore.com) che sicuramente gli sarà utile per i suoi google glass.

L’applicazione Waze è disponibile sia su Android che su Apple e non ci rimane che augurarvi una buona navigazione sociale!

Show More

Staff

Lo Staff di TecnoArena.net, ama tutto quello che riguarda la tecnologia e il WEB. INTERNET rappresenta una risorsa infinita per chi ha voglia d'imparare e scoprire sempre nuovi orizzonti. Se hai una mente aperta e vuoi condividere le tue idee, unisciti a noi, insieme possiamo crescere!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button