App

WhatsApp, come nascondere l’ultimo accesso

WhatsApp ultimo accesso privacy

Sai che è possibile nascondere l’ultimo accesso effettuato su WhatsApp Messenger?

C’è un modo per nascondere ai nostri contatti, l’ultima volta che abbiamo aperto l’app per controllare nuovi messaggi ed è possibile farlo sia per Android che per iOS, l’importante è che si dispone dell’ultima versione di WhatsApp, per cui prima di procedere è necessario verificare se ci sono aggiornamenti disponibili accedendo dal proprio dispositivo (smartphone o tablet) al Play Store se utilizziamo Android o all’Apple Store se usiamo iOS, andando nella sezione relativa alle applicazioni installate, accertiamoci che non ci sia nessun avviso riguardante quest’app.

Come nascondere l’ultimo accesso e regolare la privacy in poche e semplici mosse!

 Aprire WhatsApp Messenger e pigiare sul pulsante MENU del nostro dispositivo mobile >> Pigiare su Impostazioni e poi Account, come nell’immagine sottostante >> whatsapp messenger impostazioni   Ora bisogna pigiare su Privacy e infine Ultimo accesso >> whatsapp account privacy   Appena pigiamo su Ultimo accesso, compare una finestra (come nell’immagine sottostante) dov’è possibile decidere se farlo visualizzare a Tutti, solo I miei contatti oppure a Nessuno. whatsapp ultimo accessoCon la stessa procedura, oltre all’ultimo accesso, è possibile limitare anche la visualizzazione della Foto del profilo e dello Stato personale (passaggio 4).

Non tutti sanno che quest’impostazione della privacy è stata aggiunta dopo che il CEO di Facebook, Zuckerberg, ha comprato WhatsApp.

 

Show More

Staff

Lo Staff di TecnoArena.net, ama tutto quello che riguarda la tecnologia e il WEB. INTERNET rappresenta una risorsa infinita per chi ha voglia d'imparare e scoprire sempre nuovi orizzonti. Se hai una mente aperta e vuoi condividere le tue idee, unisciti a noi, insieme possiamo crescere!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button