Mobile

Cover iphone nasconde preservativi

Scoppia la moda delle cover per iphone e sul mercato si trovano svariati modelli per tutti i gusti.

In rete ci siamo imbattuti in una speciale cover iphone che nasconde i preservativi, molto utile per evenienze alquanto “calde”. Forse a molti di voi sarà capitato di voler trovare un posto per nascondere i preservativi, un posto a portata di mano che non sia però il portafoglio oppure qualche spazio angusto della propria auto, perchè i profilattici sono piuttosto delicati e vanno conservati con cura. Quel che segue è la soluzione giusta per chi si pone il problema di doverli nascondere, ebbene una cover con doppio fondo è proprio il posto ideale e soprattutto sempre a portata di mano.

Opena è l’azienda che la vende sul proprio store, con 35 dollari circa avrete a disposizione un porta preservativi tecnologicamente avanzato. E’ chiaro che la cover può essere utile anche per metterci altre cose tipo chiavi, carte di credito, denaro ecc…

Show More

Staff

Lo Staff di TecnoArena.net, ama tutto quello che riguarda la tecnologia e il WEB. INTERNET rappresenta una risorsa infinita per chi ha voglia d'imparare e scoprire sempre nuovi orizzonti. Se hai una mente aperta e vuoi condividere le tue idee, unisciti a noi, insieme possiamo crescere!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button