App

Foap: guadagnare vendendo foto

foapLa vostra passione è scattare foto e crearne anche con degli effetti carini? Avete mai pensato di poterci guadagnare vendendo le vostre foto oltre che a pubblicarle solo per farle vedere al mondo del web? Bene oggi vi segnaliamo un’app che fa al caso vostro: Foap.

L’applicazione è disponibile sull’apple store gratuitamente e permette di caricare le proprie foto e se la community le giudica opportune tramite un sistema di rating, verranno esposte nel market per essere vendute al costo di 10$ mentre a voi resteranno 5$ ed il pagamento viene effettuato tramite paypal.

Per ogni foto che pubblicherete prima di essere esposta dovrete votare 5 foto di altri utenti, più votate più acquisite visibilità e follower, questo sistema vi darà modo di incrementare la possibilità di vendere le vostre foto più belle ed interessanti.

Foap_App_Icon

Download gratis

Categoria: Foto e video

Show More

Staff

Lo Staff di TecnoArena.net, ama tutto quello che riguarda la tecnologia e il WEB. INTERNET rappresenta una risorsa infinita per chi ha voglia d'imparare e scoprire sempre nuovi orizzonti. Se hai una mente aperta e vuoi condividere le tue idee, unisciti a noi, insieme possiamo crescere!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button