Quanti di voi stanno disperamente trovando il modo di giocare a Ruzzle su Facebook, direttamente dal PC e quindi dal browser?
Bene, sicuramente sarete in tanti e visto che ci abbiamo provato anche noi, vogliamo darvi una valida alternativa a Ruzzle, proprio perchè questo non da la possibilità di giocare direttamente su Facebook, ma bisogna avere l’app su smartphone o tablet.
L’alternativa quindi sarebbe Zuffle, per giocarci, devete collegarvi a questa pagina Facebook e cliccare prima sul pulsante Vai al gioco e poi su Consenti. Ora potrete giocare e sfidare i vostri amici proprio come fate di solito con Ruzzle, però comodamente seduti davanti al vostro PC.
Appena avviato Zuffle, potrete iniziare una nuova partita, cercando il nome di un vostro amico su Facebook oppure sfidare un avversario a caso cominciando poi, una sfida di tre round della durata di due minuti ciascuno, proprio come il famoso Ruzzle.
Ci sono anche i “famigerati” moltiplicatori DL, TL, DW e il più ricercato TW, che permettono di raddoppiare o addirittura triplicare il valore di lettere e parole facendo guadagnare molti punti e che si possono trovare più frequentemente nel terzo turno.
NON CI RESTA CHE AUGURARVI, BUON DIVERTIMENTO! 😉