Fotografia

I migliori smartphone per scattare fotografie

Quali sono i migliori smartphone per fotografie? Vediamo le caratteristiche dei modelli Android in vista dei regali di Natale da fare!

LG G5

L’LG G5 è uno smartphone per fotografie di alto livello, con due sensori posteriori e un sensore frontale. I due sensori dietro sono da 16 e da 8 Megapixel, contro gli 8 Megapixel di quella frontale.

C’è l’apertura lente da 1.8, l’autofocus e, ovviamente, un grandangolare da 135 gradi. Per non farsi mancare nulla, dopo lo scatto si può giocare con tantissimi effetti. Due gli accessori: il Magic Slot per la batteria e il Cam Plus per l’impugnatura.

Il processore Snapdragon 820 e i 4 GB di RAM, accanto ai 32 GB di memoria espandibile fanno il resto.

Huawei P9

Anche Huawei non è da meno, con smartphone per fotografie P9 e P9 Plus. Due le fotocamere posteriori e una quella frontale. Parliamo di fotocamere Leica a doppio flash con sensori da 12 Megapixel firmati Sony.

La lente è con apertura lente 2.2. La fotocamera frontale è di 8 Megapixel, con apertura 1.9 e messa a fuoco automatica per i non esperti. Le immagini anche al buio sono uniche. Il processore Kirin, la RAM da 4 GB e la memoria di base di 64 GB espandibili fanno il resto.

HTC 10

HTC 10 è un buon smartphone per fotografie. Autofocus e doppio LED anche qui, con fotocamera esterna da 12 Megapixel e fotocamera frontale da 5.8. Entrambe consentono un’apertura lente di 1.8. L’autofocus, il processore Snapdragon 820, 4 GB di RAM e fino a 64 GB di memoria espandibile completano il quadro di questo smartphone.

Samsung S7 Edge

Anche per il Samsung S7 Edge parliamo di sensori Sony. Si parte dalla fotocamera posteriore da 12 Megapixel, con Dual Pixel. Non può mancare lo stabilizzatore ottico e l’apertura focale lente, che si attesta intorno all’1.7.

La fotocamera per selfie è da 5 Megapixel, ma si comporta molto bene in qualsiasi condizione di luce. Dalla sua, lo smartphone di Samsung ha il processore Exynos 8890, il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, la protezione dall’acqua e un design niente male. Non dimentichiamo nemmeno i 4 GB di RAM, i 32/64 di memoria espandibile e lo schermo Super AMOLED!

Quale sceglierai

Quale smartphone per fotografie sceglierai per il Natale 2016? Ricorda che uno smartphone pensato per fotografie da urlo ha i suoi costi. Tienilo a mente e scegli il modello giusto, ricordandoti che tutti questi dispositivi Android sono di fascia alta, ma garantiscono anche il meglio in fatto di tecnologia e di fotografia a portata di touch!

Show More

Staff

Lo Staff di TecnoArena.net, ama tutto quello che riguarda la tecnologia e il WEB. INTERNET rappresenta una risorsa infinita per chi ha voglia d'imparare e scoprire sempre nuovi orizzonti. Se hai una mente aperta e vuoi condividere le tue idee, unisciti a noi, insieme possiamo crescere!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button