GiochiTips and tricks

Trucchi Ruzzle

ruzzleCome ben saprete Ruzzle sta spopolando sui dispositivi mobili e per alcuni questo gioco sta diventando una vera e propria dipendenza.

Per chi ancora non sa di cosa si tratta, Ruzzle è un gioco simile al paroliere dove in un quadrato ci sono delle lettere e bisogna trovare più parole possibili nel tempo a disposizione.
Il gioco si divide in 3 round da 2 minuti ciascuno ed all’interno dei riquadri ci sono lettere speciali che moltiplicano il punteggio della singola lettera o addirittura dell’intera parola.
E se vi dicessi che ci sarebbe la possibilità di aumentare il tempo a disposizione per ogni singolo round?
sbalorditoEbbene sì!! Ci sono dei metodi per darci a disposizione tutto il tempo che vogliamo e se a questo ci aggiungiamo dei programmini che analizzano il riquadro in cui ci imbattiamo fornendoci le parole da inserire, les jeux sont faits!

Innanzitutto bisogna scegliere se usare trucchi tramite il computer o le app dei vari dispositivi mobili.
Il sito più consigliato da consultare tramite PC per avere soluzioni è Ruzzle Solver,
basta inserire le lettere corrispondenti al riquadro del vostro round, cliccando nei cerchietti daremo il valore del bonus, cliccando su calcola verranno fuori le parole da inserire nel gioco.
Questa procedura richiede tempo, lo stesso tempo che nel frattempo scorre nella partita appena cominciata. Per ovviare a questo problema, a partita cominciata basta andare nelle impostazioni dell’orario del proprio dispositivo ed impostare l’ora di qualche minuto indietro, sta a voi decidere di quanti minuti in base a quanto vorrete far durare il round.

L’app per i dispositivi iOS (iPhone ed iPad) è Cheat per Ruzzle in cui bisogna inserire uno screenshot (per effettuare uno screenshot basta premere il pulsante home ed il pulsante di accensione contemporanemanete) del riquadro in gioco e l’app genererà per voi le parole che dovrete memorizzare per inserirle in gioco, ovviamente nel fare questa procedura vi ricordo di rimettere indietro l’ora di qualche minuto.

Le seguenti invece sono app per Android:
Ruzzle Solver
Ruzzle & Scramble Cheat

Io personalmente preferisco giocare onestamente usando il cervello, non c’è gusto giocare barando.

Show More

Staff

Lo Staff di TecnoArena.net, ama tutto quello che riguarda la tecnologia e il WEB. INTERNET rappresenta una risorsa infinita per chi ha voglia d'imparare e scoprire sempre nuovi orizzonti. Se hai una mente aperta e vuoi condividere le tue idee, unisciti a noi, insieme possiamo crescere!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button