Facebook

Come abilitare il pulsante segui sul profilo Facebook

Il profilo personale di un utente Facebook, può avere massimo  5.000 amici o connessioni, ed è il limite che viene imposto da questo social network per ogni persona, conteggiando anche le pagine a cui viene messo il “Mi Piace”.

Come abilitare il pulsante segui?

pulsante segui

Se svolgiamo un’attività che ci porta necessariamente ad avere numerosi contatti, il limite dei 5.000 amici può rappresentare un problema e per questo Facebook ci permette di abilitare il pulsante segui. Abilitando questa funzione potremo avere illimitati “seguaci” e quindi gli utenti che non saranno nostri “Amici”, potranno comunque visualizzare le nostre notizie (solo quelle pubbliche).

Abilitare in pulsante segui in tre mosse!

 Impostazioni->Persone che ti seguono->Chi può seguirmi: Tuttiabilitare pulsante segui facebook

Appena avremo selezionato l’opzione “Tutti”, il pulsante “Segui” comparirà sul nostro profilo, vicino a quello classico “Aggiungi agli amici” e quando pubblicheremo  una notizia o un contenuto con impostazione della privacy pubblica e quindi visibile a tutti, i nostri “Seguaci” anche se non sono amici potranno visualizzarlo. In questo modo, non solo rimediamo al limite dei 5.000 contatti ma grazie anche all’impostazione della privacy di Facebook possiamo decidere cosa far visualizzare alle persone che non vogliamo avere nella lista degli amici.

 

Show More

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button